DOMANDE FREQUENTI

Info sull’acquisto

QUAL’È LA QUANTITÀ MINIMA D’ORDINE PER UNA SPEDIZIONE?
Non ci sono limiti di ordine, puoi ordinare anche un solo prodotto.

Sei un ristorante?
Possiamo preparare offerte dedicate per quantitativi specifici, contattaci per ricevere maggiori informazioni.

DOVE SPEDITE?
Spediamo in tutta Italia (isole comprese) e Europa. Dal giorno di spedizione il tuo ordine impiega 24/48h circa per arrivare all’indirizzo indicato.

SPEDIZIONE ARROSTICINI: Per arrosticini e carni spediamo in tutta Italia (isole ESCLUSE). Le spedizioni di arrosticini e carni partono il MARTEDÍ e il MERCOLEDÍ di ogni settimana. Gli ordini vanno inseriti entro le 23:59 della domenica precedente.

I nostri corrieri di riferimento sono: SDA, UPS, BRT.

NON HO RICEVUTO E-MAIL DOPO IL MIO ACQUISTO, COSA DEVO FARE?
Se dopo il tuo acquisto non hai ricevuto una email di conferma per prima cosa controlla la casella di spam, potremmo essere stati smistati erroneamente dal tuo server di posta, in quel caso salva il nostro indirizzo per non perderti le comunicazioni relative ai tuoi ordini.

Se ti sei registrato controlla i tuoi dati: potresti aver inserito una mail non corretta!

Se anche dopo il check dei tuoi dati non hai ricevuto email scrivici a info@saporiabruzzesi.com, ti invieremo i dettagli del tuo ordine e controlleremo per te che sia andato a buon fine!

Info sul prodotto

CONFEZIONAMENTO: COME FUNZIONA IL PACKAGING?
I prodotti freschi vengono confezionati e inseriti in contenitori in polistirolo isolante con del gel refrigerante all’interno, questo serve per mantenere la giusta temperatura e la freschezza del prodotto fino all’arrivo a destinazione. Per tutti gli altri prodotti viene utilizzata una normale confezione da spedizione.

Info sul pagamento

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Attualmente accettiamo transazioni tramite PayPal, carte di credito e bonifico bancario. Non è possibile pagare alla consegna.

Info sulla spedizione

POSSO FAR RECAPITARE IL PACCO A UN’ALTRA PERSONA?
Certo che sì! Avrai la possibilità di indicare l’indirizzo di consegna durante il processo di acquisto. In questo modo potrai anche far recapitare regali ai i tuoi amici. Puoi segnalarci delle variazioni anche nelle note.

QUANDO VERRÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?
Spediamo di norma dal martedì al venerdì in base alla cronologia dell’ordine. Le spedizioni di arrosticini e carni partono il MARTEDÍ e il MERCOLEDÍ di ogni settimana. Gli ordini vanno inseriti entro le 23:59 della domenica precedente.

La consegna per l’Italia avviene di norma in 24/48 ore dopo la spedizione dell’ordine (ossia l’affidamento del pacco al corriere).

Ogni possibile variazione del giorno di spedizione sarà scritta in homepage del sito o verrà notificata per mail se avete già effettuato l’ordine.

Se vuoi ricevere un prodotto o vuoi spedire un regalo in una data precisa puoi effettuare il tuo ordine in anticipo segnalando in quale settimana vuoi che venga spedito.

POSSO SCEGLIERE UN ORARIO DI CONSEGNA?
Le nostre consegne al momento non consentono la prenotazione di una fascia oraria di consegna.

COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?
Se hai effettuato il login puoi controllare in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine nel tuo account nella sezione storico ordini.

Il giorno di spedizione del tuo ordine, riceverai una e-mail di dettaglio con il tracking e le info di consegna.

MANCATA CONSEGNA: COSA DEVO FARE?
Se il corriere non trova nessuno proverà a contattarti telefonicamente ed effettuerà un nuovo tentativo il giorno seguente.
Se non trova nessuno anche il giorno successivo il prodotto finirà in giacenza e il cliente dovrà recarsi presso la sede del corriere per ritirare il suo ordine.

Sarà possibile ritirare l’ordine presso la sede del corriere di riferimento della tua zona, il giorno successivo alla mancata consegna.

NB: Consigliamo di ritirare direttamente i prodotti in caso di mancata consegna per evitare l’esposizione dei prodotti (per il fresco) a tempistiche eccedenti le 50 ore, in questo caso non possiamo garantire la totale integrità della merce.

CORRETTO INSERIMENTO DELL’INDIRIZZO DI CONSEGNA
Consigliamo di prestare sempre molta attenzione ai dati di consegna inseriti prima dell’acquisto.

Se il corriere non dovesse trovare nessuno a causa di un indirizzo errato o incompleto, SAPORI ABRUZZESI non si assume la responsabilità della mancata consegna.

In caso di indirizzo errato il prodotto finirà in giacenza e dovrà essere premura del cliente ritirarlo entro i termini consigliati.

Ordini e Resi

QUAL’È LA LA POLICY DI RESO?
I prodotti SAPORI ABRUZZESI non possono essere restituiti perchè rientrano nella categoria dei prodotti che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (art. 59 del Codice del Consumo), per questo motivo non è previsto il diritto di recesso.

Se il pacco dovesse arrivare danneggiato, firma sempre la consegna con riserva, contattaci poi subito a info@saporiabruzzesi.com e cercheremo di trovare una soluzione per il problema riscontrato.